Social Icons

lunedì 6 maggio 2013

Cremano Giovani: il progetto prende vita



Chi ben inizia è a metà dell'opera.

Se diamo per scontata questa antica massima, l'inizio dell'associazione Cremano Giovani è più che incoraggiante considerate le premesse e soprattutto le pochissime forze economiche messe in campo, compensate però da grande forza di volontà e spirito di aggregazione.

La presentazione al pubblico del Cremano Giovani è avvenuta lo scorso sabato 4 maggio, all'interno della sala del Forum delle Associazioni di Villa Bruno, dove i fautori dell'associazione hanno avuto modo di far conoscere il loro progetto al pubblico presente, con tanto di obiettivi e finalità annesse.

"E' un piacere vedere tanti giovani pieni di entusiasmo e di voglia di fare" ha detto Antonio D'Alessandro, presidente dell'associazione neonata. "Lo spirito di aggregazione è ciò che ci ha spinto a creare questa associazione, che ricordiamo essere senza scopo di lucro. Speriamo che con il vostro aiuto le cose possano andare per il meglio, abbiamo bisogno davvero del supporto di tutti per creare un qualcosa che duri nel tempo e che consenta a noi giovani di essere presenti attivamente sul territorio."

Gli fa eco la vice-presidente dell'associazione Vania Costa: "con Antonio abbiamo già creato diversi progetti, tra cui lo stesso Cremano Art Festival che lo scorso anno ha avuto davvero un grande successo di pubblico e che verrà ripresentato sotto una nuova veste il prossimo 2 giugno. Speriamo davvero di crescere giorno dopo giorno e far vedere che la nostra generazione, da sempre tacciata di accidia e pigrizia, vuole recitare un ruolo da protagonista nella società in cui viviamo."

Per partecipare a tutte le attività collegate al progetto basterà entrare in possesso della tessera associativa, con quota annuale di 5 euro, un prezzo davvero irrisorio se rapportato a tutte le agevolazioni e le iniziative a cui si potrà accedere volta per volta.

Dunque che dirvi, se siete incuriositi dall'iniziativa e avete voglia di condividere un pò del vostro tempo con noi, non esitate. Venite e iscrivetevi numerosi, insieme ne vedremo delle belle.

VINCENZO GUARCELLO




Nessun commento:

Posta un commento